HOME PROMOTORI ENTRA IN SODALITAS SOCIAL SOLUTION E SCOPRI I CASI AZIENDALI  
 

CASI AZIENDALI

 

Database dei casi di impresa: 
risultati della ricerca: Caso Completo


NETPOLARIS

Consulenze IT e sviluppo software

 

TuttiXTe!

 

Problema
Connettere tutti gli operatori delle RSA (Residenza Sanitaria Assistenziale) e RSD (Residenze Sanitario-Assistenziali per Disabili) per gestire in modo efficiente le attività lavorative, rendendo accessibili le informazioni cliniche sugli ospiti durante tutto l'iter sanitario, è importante per ridurre il rischio di errori e sprechi di tempo migliorando la qualità del servizio sanitario.

 

Soluzione
Il software TuttiXTe! è stato progettato da Netpolaris grazie alla stretta sinergia con Villaggio Amico permettendo di vivere a 360° la vita quotidiana e le esigenze di tutte le figure che operano all'interno della struttura. TuttiXTe! integra un sistema avanzato di gestione dei flussi di lavoro, controllando le operazioni tra più utenti e tra diversi ruoli professionali, gestendo processi complessi che variano dal flusso di accettazione dell’ospite in struttura alla prescrizione, somministrazione di farmaci e cure, fino ad arrivare alla gestione avanzata della fatturazione e rendicontazione in Regione, oltre a quella delle attività sociosanitarie. TuttiXTe! facilita la rendicontazione dei processi, andando a semplificare tutte le attività di notifica, registrazione e gestione dei compiti svolti e da svolgersi, migliorando la comunicazione e l’efficienza degli operatori.

 

Risultati
Migliorando i processi lavorativi e l'efficienza dei servizi si ottiene un risparmio di tempo, che a sua volta incide positivamente sulla qualità del lavoro degli operatori e dei servizi offerti, con benefici concreti per ospiti e famiglie.  Per Netpolaris ogni nuova installazione di TuttiXTe! rappresenta la possibilità di interfacciarsi con realtà diverse accrescendo la propria esperienza nel settore sanitario. 

Sull'impresa

Settore: Informatica Website: www.netpolarissrl.it
 

 

 

     
       
In collaborazione con Impronta Etica