HOME PROMOTORI ENTRA IN SODALITAS SOCIAL SOLUTION E SCOPRI I CASI AZIENDALI  
 

CASI AZIENDALI

 

Database dei casi di impresa: 
risultati della ricerca: Caso Completo


CRAI SECOM

Grande realtÓ della Distribuzione Organizzata

 

LO SHOPPER CRAI PER IL SOCIALE

 

Problema

Strumento di uso comune dai più considerato una semplice commodities, il sacchetto per la spesa è in realtà un importante spazio e veicolo di comunicazione che finisce ogni giorno tra le mani e nelle case di milioni di persone.

In particolare si stima che in Italia vengano distribuiti ogni anno 5 Miliardi di shopper.

 

Soluzione

Crai ha deciso di utilizzare lo spazio sul proprio shopper - da sempre dedicato alla comunicazione istituzionale dell’insegna  - in maniera virtuosa, personalizzandolo con le comunicazioni istituzionali e le attività di associazioni nonprofit impegnate nel volontariato, nel sociale e nella tutela dell’ambiente.

Da Fondazione Don Gnocchi ad A.S.B.I, da Telethon a Bambinisenzasbarre Onlus, sono già numerosi i partner che a partire dalla metà del 2012 hanno usufruito gratuitamente dello spazio dello shopper Crai per promuovere le proprie attività ed iniziative in tutta Italia.

 

Risultati

Le Onlus coinvolte da Crai nell'iniziativa hanno potuto comunicare gratuitamente le proprie iniziative specifiche a circa 3 milioni di persone al mese grazie ad una rete di oltre 2000 negozi in tutta Italia.

Sull'impresa

Settore: Alimentare e bevande Website: www.craiweb.it
 

 

 

     
       
In collaborazione con Impronta Etica